Fame olistica.







McDonald's fa comunicazione integrata (o olistica, o come vi piace catalogarla) da quando gli altri nemmeno la chiamavano cosi.
Tutto fa comunicazione, dalle tovagliette di carta per i vassoi agli spot. Passando per tutto il resto: stampa, radio, affissioni, web, social, guerrilla, ambient, materiale POP di tutti i tipi e per ogni angolo del ristorante, radio instore, materiale promozionale, materiale per RP interne, ecc. Anche l'infinita serie delle scatole a tema del mitico Happy Meal.
Per cui, per non farvi abbuffare di hamburger, vi propongo un menu leggero.



Agenzia: Leo Burnett  Art: A. Casini. Copy: G. Stagnitti. Direttore creativo: Mauro Manieri


Art: S. Sardet. Copy: M. Rizzetto. Direttore creativo: Mauro Manieri.


Art: S. Volpi.   Copy: A. Rosagni. Direttore creativo: Mauro Manieri.
WATCH ENGLISH VERSION


Art: R. Collini Bosso.  Copy e direttore creativo: Mauro Manieri.


Copy e Direttore Creativo: Mauro Manieri